Life Simeri Crichi, Reso noto calendario nuova stagione. Si inizia questo sabato

Con l’inizio del mese di novembre, gli amanti dello sport ed in particolare di quello calcistico, sono ben a conoscenza che la stagione della Life Simeri Crichi è ormai alle porte. Nella giornata odierna è stato finalmente reso noto dalla Lega Nazionale Dilettanti Calabria, il calendario 2019-20 del campionato di terza categoria calabrese. La squadra di Simeri Crichi si troverà quest’anno a gareggiare nel Girone “F” insieme ad Amarcord Pontegrande, Belcastro, Città di Tiriolo, Cropani 2019, Maida, Martelletto Settingiano, Piranha Soveria Simeri, Polisportiva Palermiti, Petronà 1980 e Vena.

Primo fischio d’inizio dei quest’anno sarà in casa, alle ore 14.30 di sabato 9 novembre, contro una vecchia conoscenza: la Polisportiva Palermiti, già presente nello scorso campionato. Novità di quest’anno sarà – come già si può dedurre – che tutte le partite disputate tra le mura amiche (e dunque presso il campo sportivo di Simeri Crichi), si terranno di sabato e non più di domenica, per una scelta avanzata dalla società in comune accordo con i giocatori. Resteranno invece invariate le trasferte che la squadra affronterà nei pomeriggi domenicali.

Nei prossimi giorni, la società del nostro paese – per la terza volta proiettata a vincere il campionato e raggiungere l’aspirata seconda categoria – ci fa sapere che, attraverso un comunicato stampa, verrà resa nota la rosa di quest’anno con conferme e tanti nuovi arrivi. Nello stesso, verranno inoltre ufficializzare le nuove divise che i giocatori indosseranno per questo nuovo campionato.

IL CALENDARIO 2019/20

GIRONE ANDATA

GIRONE RITORNO

Precedente 4 NOVEMBRE | Il grazie ai nostri ragazzi in servizio. Successivo 4 Novembre. L'Istituto "B. Citriniti" protagonista nella cerimonia di Catanzaro [FOTO-VIDEO]