Crea sito

Life Simeri Crichi, Reso noto calendario nuova stagione. Si inizia questo sabato

Con l’inizio del mese di novembre, gli amanti dello sport ed in particolare di quello calcistico, sono ben a conoscenza che la stagione della Life Simeri Crichi è ormai alle porte. Nella giornata odierna è stato finalmente reso noto dalla Lega Nazionale Dilettanti Calabria, il calendario 2019-20 del campionato di terza categoria calabrese. La squadra di Simeri Crichi si troverà quest’anno a gareggiare nel Girone “F” insieme ad Amarcord Pontegrande, Belcastro, Città di Tiriolo, Cropani 2019, Maida, Martelletto Settingiano, Piranha Soveria Simeri, Polisportiva Palermiti, Petronà 1980 e Vena.

Primo fischio d’inizio dei quest’anno sarà in casa, alle ore 14.30 di sabato 9 novembre, contro una vecchia conoscenza: la Polisportiva Palermiti, già presente nello scorso campionato. Novità di quest’anno sarà – come già si può dedurre – che tutte le partite disputate tra le mura amiche (e dunque presso il campo sportivo di Simeri Crichi), si terranno di sabato e non più di domenica, per una scelta avanzata dalla società in comune accordo con i giocatori. Resteranno invece invariate le trasferte che la squadra affronterà nei pomeriggi domenicali.

Nei prossimi giorni, la società del nostro paese – per la terza volta proiettata a vincere il campionato e raggiungere l’aspirata seconda categoria – ci fa sapere che, attraverso un comunicato stampa, verrà resa nota la rosa di quest’anno con conferme e tanti nuovi arrivi. Nello stesso, verranno inoltre ufficializzare le nuove divise che i giocatori indosseranno per questo nuovo campionato.

IL CALENDARIO 2019/20

GIRONE ANDATA

GIRONE RITORNO

Pubblicato da Redazione

Sito d'informazione di Simeri Crichi