4 NOVEMBRE | Il grazie ai nostri ragazzi in servizio.

4 NOVEMBRE – GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE 🇮🇹

Abbiamo voluto, in questo solenne ed importante giorno, rendere omaggio ed onore ai nostri ragazzi a servizio della patria. Non i soli appartenenti alle forze armate, ma tutti questi giovani del nostro paese che quotidianamente prestano un dignitoso e valoroso servizio in molteplici reparti di terra, di mare e del cielo.

Visti i tantissimi che nel tempo hanno prestato e continuano a prestare il loro servizio in più corpi dello Stato, abbiamo dunque deciso di inserire in questa immagine le nuove generazioni che da poco hanno promesso dovere di fedeltà e rispetto alle istituzioni ed al popolo. Con tutta certezza avremo dimenticato qualcuno, ma questo messaggio, questa immagine, vuole lanciare un abbraccio ed un grazie immenso a tutti voi che con coraggio e amore per il Paese e per la divisa, continuate a proteggerci in ogni dove.

GRAZIE!

Precedente Campionati Bocce, Gianfranco Bianco due volte campione europeo in Germania Successivo Life Simeri Crichi, Reso noto calendario nuova stagione. Si inizia questo sabato